Rimossi gli striscioni del Comitato per Pra’

ATTUALITA'

Luca Cambiaso #

Venerdì pomeriggio i Vigili Urbani di Genova, hanno rimosso tutti gli striscioni che da giorni, pubblicizzavano la manifestazione del 18 Gennaio organizzata dal Comitato per Pra’.
Come dire …. “quando le istituzioni e lo stato sono vicini alla gente”. La solerzia e la professionalità con cui questa opera è stata portata a termine, non può che far piacere al cittadino, che da oggi può dire di sentirsi ottimista in quanto tutelato, difeso e sicuro. Da tutto ciò deduciamo che un vento nuovo soffia sulla nostra delegazione, un vento di legalità, di sicurezza e di rispetto integrale della legge. Da domani avremo le nostre strade interne sempre perfettamente percorribili in  quanto non saranno più tollerati i parcheggi selvaggi, l’occupazione dei posteggi riservati ai disabili occupati da autoveicoli che non ne hanno alcun diritto. Piazza Sciesa sarà resa sgombra da autoveicoli in sosta come doveva essere nei progetti, non saranno più ammessi insediamenti abusivi sulla Fascia di Rispetto, lo scarico sulla stessa di materiale di risulta, spariranno le rapine e gli scippi. Verranno presi i vandali che in più parti danneggiano il bene pubblico e che ultimamente hanno devastato i vetri della stazione. Pare che verranno anche multati i possessori di cani che non raccolgono le feci dei loro quadrupedi dai marciapiedi e udite udite  saranno sanzionati coloro che butteranno a terra cartacce, gomme da masticare e cicche di sigaretta. In poche parole saremo una delegazione incrocio fra la precisione svizzera e l’efficienza giapponese. Grazie a tutti i Vigili Urbani e buon lavoro!

1 Comment

  1. Mamma mia ….. autorità impaurite dal mugugno generale del ponente e da un manipolo di bambini che il primo ciittadino (primo non so per cosa!) non ha incontrato per paura di strumentalizzazioni!!! Siamo proprio messi male

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*