Trofeo Rivarolesi, l’Aragno scalda i motori per la manifestazione di casa

Gianluca Ferrantin

Ottimi riscontri alla piscina della Sciorba per l’Aragno Rivarolesi. Lo scorso weekend si è tenuta la 21esima edizione del Trofeo Rivarolesi, 11esimo Memorial Maestrini e i nostri ragazzi hanno ben figurato nella due giorni di gare.

Al sabato hanno gareggiato i più grandi, appartenenti alle categorie Ragazzi ed Assoluti. Con 4 ori, 3 argenti (di cui uno in staffetta) e 3 bronzi, gli AraRiva hanno chiuso al quarto posto, dietro le due corazzate torinesi e il Phoenix Olona, ma togliendosi la soddisfazione di essere la prima squadra ligure classificata.

Alla domenica è stata la volta degli Esordienti, che con 9 ori, 4 argenti (di cui uno in staffetta) e 6 bronzi hanno meritatamente conquistato il podio nella classifica per società.

Il Trofeo Rivarolesi è una delle due manifestazioni organizzate dal G.S. Aragno e, come consuetudine, chiude assieme al Campionato Regionale Assoluto di questo weekend lungo l’anno solare del nuoto agonistico. Non c’è però tempo per tirare il fiato; il presidente Pitale e tutto lo staff dell’Aquacenter i Delfini sono già proiettati verso il 17esimo Trofeo Nazionale G.S. Aragno, in programma dal 19 al 21 gennaio 2024. Come da tradizione, sarà una delle manifestazioni più importanti del panorama agonistico giovanile, di cui torneremo a parlare prossimamente.

Ringrazio Paolo Paoletta per le foto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*