
Gentili Presidente Chiarotti e Consigliere Ferrando:
1) A seguito di richieste specifiche di cittadini di Pra’ ricevute tramite il giornale SuPra’tutto siamo a segnalare, qualora non ne siate già a conoscenza, che un lampioncino di nuova e recente posa in ambito POR Pra’ – Marina, in via Pra’, vicinanza pizzeria Voglie di Pizza è stato urtato da un automezzo, risulta inclinato e necessita di pronta riparazione e raddrizzamento.
2) Siamo a ricordare e sollecitare il rimontaggio in sito del lampione di nuova posa in ambito POR Pra’ Marina sul lato est della Rotatoria San Pietro, via Pra’, urtato da autocarro e rimosso, cosa avvenuta oramai da svariati mesi e a suo tempo segnalata.
3) Siamo inoltre a ricordare e sollecitare il completamento del lampione di nuova posa in ambito POR Pra’ Marina, in prossimità della Rotatoria Mucchio, zona Caserma Carabinieri Pra’, via Pra’, MAI COMPLETATO E PRIVO DI BRACCIO, CAPPELLO E CORPO ILLUMINANTE DA ANNI, NONOSTANTE LE NUMEROSE SEGNALAZIONI IN MERITO.
In allegato le immagini del lampioncino e dei 2 lampioni di cui sopra.
Ringraziando per una rapida e completa risoluzione dei 3 casi, porgiamo distinti saluti.
Segreteria



Si richiede di inoltrare agli enti competenti la richiesta di intervento per raddrizzare il lampione sito in via Prà all’altezza del civ 40 di piazza Venezian, che per motivi sconosciuti si trova inclinato in modo assai pericoloso.
Grazie
Lascia un commento