Pra’ ha tre amici in più

Enrico Musso, Direttore del C.I.E.L.I.

Niclo Calloni#

Da quando la FondAzione PRimA’vera ha iniziato il suo impegno per Pra’ molte personalità genovesi appartenenti al mondo delle Istituzioni, dell’Università, dei Media, del Lavoro e della Cultura, sono state incontrate con l’intento di sensibilizzarle sui problemi relativi al nostro territorio e per presentare loro i nostri progetti e le nostre proposte per realizzare la visione di Pra’ Futura.
Da tutti abbiamo ottenuto disponibilità ed attenzione e da molti la conferma di venire considerati quali interlocutori affidabili ed apprezzati nei tavoli di discussione inerenti le questioni di Pra’. Alcune di queste persone, però, hanno dimostrato una particolar attenzione verso i problemi della nostra delegazione e nell’ambito della loro attività professionale si sono impegnati in prima persona per aiutare, sostenere, dare evidenza o risolvere situazioni riguardanti la nostra delegazione.
Tra queste si sono distinti in modo speciale il direttore del Secolo XIX, dottor Alessandro Cassinis, il direttore del C.I.E.L.I. professor Enrico Musso e l’ex direttore di Primo Canale, dottor Luigi Leone; nel bellissimo contesto della cerimonia d’intitolazione delle passeggiate a mare di Pra’, martedì 17 novembre 2015, di fronte ad un folto pubblico, il presidente della FondAzione PRimA’vera, ingegner Guido Barbazza, ha consegnato le pergamene dell’attestato di benemerenza ad Alessandro Cassinis ed Enrico Musso.
Luigi Leone, che non ha potuto partecipare di persona all’evento, ha ricevuto la pergamena presso la sede di Primo Canale. Le pergamene sono state dipinte a mano dall’artista praino Andrea Bruzzone, e sono state assegnate ai tre benemeriti per “l’aiuto e il supporto fornito per la riscoperta e la valorizzazione del’identità, della cultura e del territorio di Genova – Pra’ “.

 

 

Alessandro Cassinis,  Direttore del Secolo XIX
Alessandro Cassinis, Direttore del Secolo XIX

 

Enrico Musso,  Direttore del C.I.E.L.I.
Enrico Musso, Direttore del C.I.E.L.I.

1 Comment

  1. Complimenti agli amici benemeriti che aiutano Pra’, con le loro eccellenze ed ognuno nell’importante settore che li contraddistingue.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*