Ẑena Singers Band al teatro del Ponente

La donazione di beneficenza è un gesto di solidarietà che rappresenta un modo per sostenere progetti che hanno lo scopo di aiutare le persone bisognose o di promuovere il benessere della comunità. Fare una donazione di beneficenza non solo significa aiutare gli altri, ma anche contribuire a creare un mondo migliore per tutti.
Il concerto sarà a favore della Associazione Italiana Sclerosi Multipla. Peraltro la presidente della sezione di Genova è Auretta Corio di Palmaro.
Zena Singers è una band genovese composta da 5 musicisti e 2 vocalist.
L’obiettivo degli ZÊNA SINGERS è quello di proporre nei loro concerti cultura e spettacolo, attraverso le canzoni scritte da grandi cantautori abbracciando musiche di ieri, di oggi, musiche per sempre.Trattasi di un tributo ad autori della grandezza di Baccini, Bindi, De Andrè, Fossati, Lauzi, New Trolls, Paoli,Tenco
Nel LIVE viene proposto uno spettacolo di Canzoni e Comicità.
La sua struttura è costituita da un’alternanza di canzoni e recitazione di sketch di Cabaret e monologhi portando sul palcoscenico il presente attraverso le canzoni del passato per 2 ore di puro divertimento., virtuosismo musicale e comicità. Vi aspettiamo. Ingresso ad offerta libera.              

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*