Star Wars sbarca a Palmaro

Giovanni Cambiaso #

Immagine tratta dal film
Immagine tratta dal film

Presto arriverà a Palmaro il settimo capitolo della saga di Guerre Stellari. Apparso per la prima volta nell’ottobre del 1977 con la regia del suo ideatore George Lucas, è ritornato dopo dieci lunghi dall’ultimo episodio (La Vendetta dei Sith). In questo ultimo episodio, oltre alla nuova regia di J. J. Abrams e all’esordio di nuovi personaggi, si ritroveranno vecchie glorie del film come Han Solo, interpretato ancora una volta da Harrison Ford e la Principessa Leila che in questo episodio si chiama Leia sempre interpretata da Carrie Fisher.
Il film ha ricevuto dalla critica abbondanti complimenti e anche i fans più esigenti hanno gradito molto il primno capitolo di questa nuova trilogia.
Il film sarà proiettato al Cinema Palmaro nei seguenti giorni:

Venerdi 08 Gennaio ore 21
Sabato 09 Gennaio  ore 21,15
Domenica 10 Gennaio  ore 18,15 e 21
Martedì 12 Gennaio  ore 15
Mercoledì 13 Gennaio ore 21
Il prezzo è di 6 euro il biglietto intero e di 5 euro il biglietto ridotto. Martedì speciale proiezione per i pensionati a biglietto ulteriormente ridotto.

Sarà possibile inoltre sottoscrivere la tessera del Cinema Palmaro e avere quindi tantissimi vantaggi. Per ulteriori inforamzioni chiedere alla biglietteria.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*