Necessità intervento di manutenzione strutture ed impianti pubblici a Pra’

Gentile Presidente Chiarotti e Consigliere Ferrando,

a seguito di segnalazione di cittadini vi inviamo in allegato documentazione fotografica relativa a :
1) Necessità di riposizionamento piastrellone muro di separazione carreggiate via Pra’ in corrispondenza della filiale della Banca Carige.
2) Necessità di riparazione di una decina di paletti in piazza Sciesa, Pra’, a cui sono stati asportati, a seguito di urti di autoveicoli ed atti vandalici, le sfere montate sulle sommità. Questioni estetiche e di
Palo divelto rotatoria Pontile GE-Pra’
eliminazione della sensazione di degrado a parte, le superfici dei paletti presentano porzioni taglienti che potrebbero ferire cittadini e passanti che inavvertitamente vi si appoggiassero o li scontrassero.
Ringraziando in anticipo per un pronto e risolutore intervento del Municipio – Comune, sottolineiamo il fatto che, mentre il piastrellone è caduto da alcune settimane, i paletti risultano danneggiati e non riparati da almeno un anno.
Molte grazie, cordiali saluti.
SEGRETERIA
Re: Necessità intervento di manutenzione strutture ed impianti pubblici a Pra’

Buongiorno,
In merito alla piastrella da riposizionare, situata all’altezza di piazza Venezian, siamo in attesa che la ditta intervenga e dovrebbe trattarsi di una questione di giorni.
Per quanto riguarda l’intervento di piazza Sciesa, vi allego alcuni screenshot inerenti le richieste eseguite dal sottoscritto, in data 4 marzo e 4 settembre 2020 e dal Presidente del Municipio.
Ad oggi non ho ancora ricevuto alcuna risposta dagli enti comunali di competenza.
Sarà comunque mia premura risollecitare per la terza volta, un intervento di riassesto e sostituzione delle parti danneggiate e mancanti.
Saluti.

Consigliere Municipale
Ferrando Roberto

Re: Necessità intervento di manutenzione strutture ed impianti pubblici a Pra’
da Fondazione Primavera
Cortese Consigliere Ferrando,
grazie per il cortese e sollecito riscontro.
Confidiamo che il Comune provveda con sollecitudine a riparare i paletti in oggetto e rimettere a posto il piastrellone staccato dal muro del POR a Sapello.
La ringraziamo sentitamente per la sua opera in favore di Pra’ ma come capirà, anche se non dipende certamente dal suo operato, non è accettabile che per riparare quattro paletti, per l’equivalente di qualche ora di lavoro, i Cittadini di Pra’ debbano aspettare anni, tra l’altro anche esposti al rischio di farsi male.
Cordiali saluti.
SEGRETERIA
Il giorno mer 9 dic 2020 alle ore 10:11 Fondazione Primavera <fondazioneprimavera@gmail.com> ha scritto:

P.S.: abbiamo ricevuto ieri anche la segnalazione relativa al palo segnaletico stradale divelto e da mesi e mesi abbandonato al centro della Rotatoria Pontile (vedere immagine allegata). Anche in questo caso trattasi di intervento molto semplice di rimozione e che può essere effettuato rapidamente e con poco impegnativo.

Distinti saluti.
SEGRETERIA
Re: Necessità intervento di manutenzione strutture ed impianti pubblici a Pra’      22/12/2020  11,46

Buongiorno
Vi comunico che in base alle segnalazioni inoltrate, da stamattina sono iniziati i primi interventi di ripristino sul percorso dei POR Prà Marina.

Roberto Ferrando

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*