Aragno: restare squadra, anche quando è dura

Maurizio Barberis 

Per l’Aragno Rivarolesi questa stagione sportiva si sta dimostrando non all’altezza delle aspettative.
Il direttore sportivo Enrico Calcagno è consapevole che « i nostri giocatori sono veri dilettanti, non percepiscono neppure il rimborso spese e può succedere che di fronte ad alcune sconfitte ci si domandi perché lo facciamo ?
La risposta non è nel tabellone, la nostra moneta è la passione, l’orgoglio, la voglia di dimostrarci squadra anche quando i risultati non arrivano.
Noi siamo qui per scelta, per amore del gioco, per la voglia di migliorare, per il piacere di lottare fianco a fianco con i compagni.
Le stagioni difficili fanno parte dello sport, ma spesso sono proprio quelle che costruiscono le squadre più solide. Siamo costretti a guardarci negli occhi, a stringere i denti e a ricordarci perché si è iniziato».
Calcagno vuole concludere con auspicio «Sono fermamente convinto che siamo in grado di invertire la rotta e concludere il campionato come meritiamo ».

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*