Ottimi risultati per il GS Speranza Pra’ al primo meeting nazionale a Piediluco

SPORT

Luca Cambiaso #

2014_04_05_7211
BIanca Laura Pelloni prima sul singolo

Sulle acque del lago di Piediluco (Terni) ottimi piazzamenti dei ragazzi allenati da Capocci e Paravidino che hanno ben figurato in tutte le gare disputate.
Alla grande Bianca Laura Pelloni che centra due bellissimi successi nel singolo femminile categoria junior e nel doppio, sempre nella categoria junior insieme alla compagna di tante battaglia Paola Pipazzolla della Lega Navale di Barletta. Nel singolo, la Pelloni, mette dietro il Gavirate (Federica Cesarini) e la “compagna di doppio” Paola Piazzolla (LNI Barletta), mentre nel doppio la Pelloni e la Piazzolla, in un doppio misto targato LNI Barletta, hanno messo dietro la Canottieri D’Annunzio (Valentina Iseppi e Elena Waiglein) e la Canottieri Viareggio (Arianna Mazzoni e Claudia Destefani).

2014_04_06_8049

Iacopo Tomio in primo piano vittorioso sul 4

Da sottolineare la splendida vittoria di Jacopo Tomio nel quattro di coppia categoria ragazzi che, su un quattro misto targato Pro Monopoli ha messo dietro di sé la Canottieri Lauria e la Canottieri Cerea.
Prestigioso anche il settimo posto nella finale A ottenuto da Sergio Romani nel singolo categoria Esordienti.
Bene anche gli altri ragazzi, che hanno ottenuto: sempre nel quattro di coppia categoria ragazzi, un prestigioso secondo posto nella finale B con Matteo Di Muro e Dimitri Rodionov su un quattro misto targato Argus; nel due senza maschile categoria junior il quarto posto nella finale B con Matteo Varacca e Alberto Tanghetti (Elpis); nel doppio categoria ragazzi il settimo posto nella finale B con Jacopo Tomio e Alan Bergamo (Elpis).

Cattura_01 Cattura_02 Cattura_03 Cattura_04 Cattura_05 Cattura_06

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*