Ottimi risultati per il GS Speranza nella trasferta di Candia (Torino): 4 ori, 5 argenti e 2 bronzi

SPORT

Luca Cambiaso #

CEC_0765]
Lorenzo Ciollaro oro nel singolo Allievi C

Ottima prestazione del Gruppo Sportivo Speranza Pra’ anche a Candia Canavese (Torino) nella  gara interregionale che si è svolta sabato 22 Marzo. La manifestazione torinese ha visto la partecipazione per la giornata di sabato di 708 atleti che hanno formato 323 equipaggi in rappresentanza di   61 società provenienti da tutto il nord ovest italiano. Per il Gruppo Sportivo Speranza hanno gareggiato 15 atleti divisi su 17 equipaggi che hanno vinto 11 medaglie (4 ori, 5 argenti e 2 bronzi) risultando, a livello giovanile, la miglior società ligure. Le medaglie per il GS Speranza sono arrivate, per ciò che riguarda i singoli, da: Alessio Bozzano argento nel singolo 7,20 nella categoria Cadetti; Lorenzo Ciollaro argento nel singolo 7,20 categoria Allievi C e oro nel singolo categoria Allievi C; Edoardo Rocchi oro nel singolo 7,20 Allievi C; Andrea Di Muro oro nel singolo 7,20 categoria Allievi C; Marco Cullari secondo nel singolo 7,20 categoria Allievi B1; Andrea Rusca bronzo nel singolo 7,20 categoria Allievi B2. Nelle barche lunghe, doppi e quattro, le medaglie sono stati vinte nelle seguenti gare: argento nel doppio categoria Allievi C con Nicolò Ferruggia e Giovanni Cambiaso; argento nel quattro (misto Sampierdarenesi e Argus) con Alessio Bozzano; oro nel quattro categoria Allievi C con Edoardo Rocchi, Giovanni Cambiaso, Andrea Di Muro, Nicolò Ferruggia; bronzo nel doppio categoria Allievi B1 con Emanuele Rocchi e Edoardo Maestri.

CEC_0796]
Cambiaso G., Ferruggia N., Rocchi E., Di Muro A., oro nel 4 Allievi C

Da segnalare, nella giornata di Domenica, dedicata alle categorie di età maggiore, le ottime prestazioni di Matteo Varacca che ha partecipato con due equipaggi misti insieme alla Società Canottieri Genovesi Elpis arrivando terzo nel due senza categoria Junior e secondo nella gara del quattro senza nella categoria Junior.
«Ancora una volta il lavoro svolto dagli allenatori e dai nostri atleti, con umiltà e dedizione ha supplito alla nostra cronica mancanza di mezzi portando a ottimi risultati» ci dice Oscar Capocci presidente Speranza, che aggiunge «sono giornate come quella di sabato che ci fanno andare avanti e ci ricaricano per affrontare le battaglie quotidiane che dobbiamo sostenere».

RISULTATI E GALLERIA FOTOGRAFICA (foto C. Cecchin)

Cattura_01

 Cattura_02 Cattura_03 Cattura_04 Cattura_05 Cattura_06 Cattura_07 Cattura_08 Cattura_09 Cattura_10

Cattura_11Cattura_12

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*