Record di lettori per SuPRA’tutto

ATTUALITA'

Cattura 1
La stampa delle statistiche del Sito

L’esperienza de “il Praino” ha dimostrato l’importanza dell’esistenza di un punto di riferimento e di raccolta delle notizie locali. I suoi detrattori ne hanno sempre deriso la natura “geograficamente limitata” in tempi di globalizzazione. Ma come un albero d’alto fusto ha bisogno di forti radici profonde per poter svettare saldo e orgoglioso così chi vuole affrontare con sicurezza le sfide della globalizzazione deve avere salde le radici della propria provenienza. Solo chi ha riferimenti e valori chiari può affrontare il mondo, guardandolo con il distacco necessario a valutare obiettivamente ciò che propone. SuPRA’tutto ha raccolto il testimone de “il Praino” e la gente di Pra’ inizia ad accorgersene. La pubblicazione on line permette l’organizzazione di un giornale molto agile e flessibile, che risponde in tempo reale a ciò che accade intorno a noi. Una caratteristica di “SuPRA’tutto” è anche quella di essere un giornale bidirezionale: i lettori hanno la possibilità di intervenire commentando i pezzi e anche contribuendo alla sua realizzazione.
Al 6 Gennaio (quindi a due mesi circa dalla sua messa on line) SuPRA’tutto  è stato visitato, 15923 volte da 6523 persone diverse, un eccellente risultato, un record per un sito e un giornale nati da poche settimane.
La redazione non può fare altro che ringraziare i lettori e allo stesso tempo chiede a tutti di continuare a supportare il giornale contribuendo con commenti, pezzi o anche solo con un fitto passa parola che lo rendano sempre più conosciuto. Grazie!

Ernesto Soressi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*