Un altro PRAESE all’EREDITA’

Stefano Silvestri-

Pra’ è diventata il piu importante fornitore di concorrenti al programma della RAI – L’EREDITA.

Giovedì 25 Maggio un praese doc come GIANNI ANFOSSO ha partecipato al programma.

Gianni, e’ molto conosciuto nella nostra delegazione anche grazie ai suoi successi di pesca sportiva. Ha infatti vinto il titolo italiano di pesca in mare da riva tre anni fa ed è anche molto attivo nell’organizzazione di manifestazioni sportive di pesca per la società sportiva Pra’Sapello.

La performance televisiva di GIANNI purtroppo, nonostante la sua preparazione, non è durata molto ma quanto è bastato per citare “PRA LA CAPITALE DEL BASILICO E DEL PESTO”.

Speriamo di veder presto altri PRAESI protagonisti e pronti a promuovere il nostro territorio.

4 Comments

  1. Eheheheh! Gianni era un po’ teso, del resto il momento era topico, ma ha fatto comunque onore a Pra’, capitale del basilico.
    Devo anche dire che le domande che gli sono capitate non erano semplicissime.
    Cmq , gente, ormai siamo dei VIP! Al prossimo concorrente praese.

  2. Ringrazio l’amico Stefano Silvestri per avermi dato questo supplemento di visibilità oltre quello televisivo. Non sono un praino d.o.c. anche se vivo a Prà da trentacinque anni, comunque sono voltrese e pertanto il “ campanile” non è distante miglia e miglia. Ritengo che è cosa buonissima e giustissima promuovere il nostro territorio e la nostra identità , pertanto ho potuto affermare davanti a qualche milione di Italiani senza tema di smentita che il basilico di Pra è una indiscussa eccellenza nazionale. Un grazie ad Elisa che oltre individuare la mia emozione per essere davanti al pubblico televisivo ha “ letto tra le righe “ che alcune domande che mi sono state poste erano…….. un po’ così e così.
    Ciao belli
    Gianni Anfosso

  3. SI; SI; decisamente, Gianni, erano molto piu’ difficili della tua concorrente!
    CMQ BRAVO!Vorrei vedere chiunque, con la telecamera sparata in faccia…

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*