The PINK FLOYD Project

Redazione/ Elisa

Riceviamo e volentieri pubblichiamo, da questi rockissimi ragazzi praesi (peraltro, figli di  due componenti della corale…”e danzando, canteranno”), per la serie, crescere a latte e musica da sempre ottimi risultati!

Complimenti ragazzi, giovani, tosti, avanti cosi’.

Dario Cervetto-

Venuto alla luce unicamente come progetto da realizzarsi in studio di registrazione per pura passione nei confronti dei Pink Floyd, nella serata del 28 Luglio 2018 The PINK FLOYD Project si è trasformato in un vero e proprio concerto di musica dal vivo a cui hanno dato vita: Canale Francesco (batteria), Cervetto Dario (tastiera, synth, voce), Cervetto Stefano (voce, chitarra), Genta Michele (chitarra solista e ritmica) e Priano Nicolò (basso).

Il progetto, nato nell’ottobre del 2017, ideato da Francesco Canale e da H.S.R. – Home Studio Recording prevedeva infatti l’incisione in studio di cinque storiche tracce dell’album The Wall, al fine di realizzare un CD demo da distribuire come biglietto da visita del gruppo musicale.

In occasione però dell’annuale festività patronale del Santuario di Nostra Signora dell’Acquasanta, è stato possibile realizzare in accordo con gli organizzatori un primo concerto dal vivo svoltosi proprio sulla piazza del Santuario. Qui il gruppo ha eseguito, oltre alle cinque tracce tratte da The Wall (che costituiranno il CD demo) anche altri tra i più famosi pezzi della storica band britannica, intrattenendo il modesto pubblico raccoltosi sotto al palco per conoscere questo neonato gruppo musicale.

Tuttavia rimangono ancora da completare le ultime registrazioni per terminare il progetto ormai in cantiere da quasi un anno, che si concluderà con la realizzazione del CD demo e la pubblicazione on-line di un videoclip musicale nei mesi a venire.

Se desiderate quindi rimanere aggiornati sugli sviluppi di questo progetto i link utili sono sicuramente la pagina FaceBook del gruppo musicale e dello studio di registrazione:

The PINK FLOY Project:

https://www.facebook.com/anotherbrickinthefloyd/

H.S.R. – Home Studio Recording:

https://www.facebook.com/HSRHomeStudioRecording/

 

4 Comments

  1. Ciao! Grazie a tutti i presenti al concerto! Grazie anche a Fabio (x il service e le attrezzature) e grazie anche a Paolo Priolo (basso) per le sessioni di registrazione in studio.
    Francesco Canale – H.S.R. Home Studio Recording

  2. Mi unisco ai complimenti se potete caricare su yo U tube un pezzettino anche chi non usa Facebooock
    può ascoltarvi grazie…

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*