untitled

Come ogni anno la Parrocchia S.M. Assunta di Palmaro promuove varie iniziative in occasione delle imminenti feste Natalizie.

Iniziamo dagli spettacoli: Domenica 15 ore 16 presso l’Oratorio N.S. Assunta di Palmaro il Coro “E Danzando canteranno” proporrà “live” le canzoni registrate insieme a Nino Durante (Ninetto) nel CD “E ti chinni zu da e stelle” presentato sabato 30 novembre presso la sede della Banda Colombi. Al termine rinfresco assicurato per tutti.

Sabato 21 alle 21 invece sarà la volta dei bimbi del catechismo e ACR che intratterranno gli ospiti con canti e scenette ovviamente in tema natalizio.

Domenica 22 alle ore 16 “Natività”   –  Rappresentazione teatrale da anonimo del XIV secolo con un preambolo in quattro quadri tratto dalla Sacra Scrittura e dal poeta austriaco R. M. Rilke. Elaborazione letteraria e regia teatrale di Mimmo Minniti

Ovviamente non mancheranno gli appuntamenti liturgici: Lunedì 16 dicembre alle 21 sarà possibile accostarsi al sacramento della riconciliazione anche grazie alla presenza di alcuni sacerdoti provenienti dalle altre parrocchie. Per il Santo Natale le celebrazioni seguiranno il seguente orario:  S.Messa della vigilia il giorno 24 alle 18 in Parrocchia e S.Messa della Notte Santa alle 22 nella Capellina di Via Sapello e alle 24 nella chiesa Parrocchiale di Palmaro. Il giorno del S.Natale le S.Messe seguiranno il normale orario festivo.

Dopo la numerosa partecipazione dello scorso anno, anche quest’anno è possibile partecipare al grande concorso dei presepi in casa. Partecipare è molto semplice: si può inviare una foto del proprio presepe all’indirizzo presepe@assuntaprapalmaro.org con un contatto di riferimento oppure si può portare la foto in Parrocchia. Lunedì 6 Gennaio alle 16 ci sarà uno spettacolo per i più piccoli con i clown “Napoleone Domani e Mary Potting” e la premiazione dei presepi più belli.

Vi aspettiamo!

Luigi Bozzo

Domenica 15 Dicembre ore 16.00 nell’Oratorio

Nino Durante e il Coro Parrocchiale presentano
”Ti Chinn-i zù da-e stelle”: canzoni  di Natale in genovese e canti natalizi internazionali.
Al termine pandolce, cioccolata calda

Lunedì 16 Dicembre ore 21

Celebrazione Penitenziale (Confessioni)

da Lunedì 16 a Lunedì 23 ore 18 in chiesa Preghiera di preparazione al Natal

Sabato 21 Dicembre ore 21 in palestra
RECITA di NATALE DEI BAMBINI E RAGAZZI dell’A.C.R. e del  CATECHISMO

Domenica 22 Dicembre
nella Messa delle ore 10 (e 10.15 in Via Sapello)  Benedizione delle statuette di Gesù Bambino


Domenica 22 Dicembre ore 16 in chiesa“Natività”   –  Presepe teatrale da anonimo del XIV secolo con un preambolo in quattro quadri tratto dalla Sacra Scrittura e dal poeta austriaco R. M. Rilke. Elaborazione letteraria e regia teatrale di Mimmo Minniti.

Lunedì 23 Dicembre ore 15.30
celebrazione natalizia con i bambini  e ragazzi

Martedì 24 Dicembre24
Sacerdoti a disposizione per le confessioni

Martedì 24 dicembre ore 18.00
S. Messa della Vigilia

Martedì 24 dicembre ore 23.00
VEGLIA di PREPARAZIONE

Martedì 24 dicembre ore 24.00
S. Messa della Notte Santa

Mercoledì 25 dicembre
S. Messe orario festivo

Giovedì 26 dicembre Santo Stefano S. Messe orario festivo
Ore 8.30 oratorio – segue elezione nuovi superiori Confraternita
Ore 10 – 11.30 – 18

CAPPELLA  N.S. della Guardia  in Via Sapello
S. Messa di Natale 24 dicembre ore 22.00 (ore 21 Veglia di preparazione)
25 dicembre S. Messa ore 10.15           

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*