Olimpic Pra’ batte Voltrese 7 a 1

Niclo Calloni –

Nell’incontro di calcio della categoria “Esordienti 2005” una grande Olimpic Pra’ piega la Voltrese al San Carlo di Voltri grazie ad una grande prestazione dei suoi ragazzi in un pomeriggio da incubo per i locali. Come sottolineato da “Minigoal”: «In apertura un super Olimpic mette alle corde la Voltrese salvata da un grande Pastorino che, con due miracoli, nega il goal allo scatenato Mossa ed a Attolini. Al 7’ nulla può il bravo portiere loccale su Mossa che dal limite conclude in rete uno spunto personale da applausi. Un minuto dopo ancora Mossa fa tutto da solo, obbliga Pastorino alla paratona, arriva Attolini che colpisce il palo. Al 13’ Mossa salta i difensori locali e sigla il 2-0. Tre minuti dopo Piccardo disegna un cross perfetto per Mossa che al volo non perdona. In chiusura di tempo ancora in evidenza Pastorino che salva la sua porta dal bel colpo di testa di Attolini. Nella ripresa al 4’ la Voltrese si affaccia nell’area praese con Musso che, su punizione sfiora l’incrocio dei pali e, un minuto più tardi, è D’Ascoli che, con una saetta scoccata da fuori area, accorcia le distanze.

Da questo momento è solo Olimpic Pra’: Piccardo ribadisce in rete la punizione di Pinna respinta dal portiere locale: Due minuti dopo sontuoso triangolo Mossa-Pinna e conclusione vincente di quest’ ultimo.. Al 9’ Mossa, innescato dal duo Piccardo-Attolini, firma il sesto goal ospite. Chiude il settebello praese Piccardo su un invitante cross di Mossa».

2 Comments

  1. Mi ricordo quando giocava il mio ragazzo..
    ….era piccolo come questi e già allora c era un Mossa scatenato a segnare.
    Forse sono parenti.
    Cmq bella cronaca ed ottimo risultato per PRA.
    Bravo anche gli avversari.

  2. Come istruttore di calcio della squadra che ha ottenuto questo risultato voglio ricordare che lo spirito fondamentale che anima il settore giovanile dell’Olimpic, oltre a quello tecnico ,è quello educativo e sociale.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*