Fotonotizia: Aperto in via Pra’ un nuovo studio legale.

Elisa Provinciali

L'Avvocato Carra e una sua collaboratrice
L’Avvocato Carra e una sua collaboratrice

Nella vita, si sa, tutti prima o poi hanno bisogno di un avvocato: nella migliore delle ipotesi, per assisterci nella riscossione di una grossa vincita alla lotteria, o magari, per le pratiche di un’eredita’ giunta da un lontano parente!
Ma, qualunque sia il motivo, in caso di necessità, molto spesso i nostri concittadini dovevano recarsi altrove, per lo più in centro Genova. Tuttavia il nuovo corso che conduce ad un miglioramento globale della vivibilità nel nostro territorio, investe anche il settore legale, con l’opportunità di avere uno studio comodo, praticamente sottocasa, per la precisione in via Pra’ 36/1, dove il giovane e brillante avvocato Alessandro Carra, ha inaugurato venerdì 9 ottobre, uno spazioso ufficio, in condivisione con l’agente di assicurazioni, dott.ssa Stefania Bozzano.
Presenti amici e clienti in gran quantità, accompagnati da tanti omaggi floreali da trasformare lo spazioso ambiente in una serra, atmosfera rilassata ed “easy”: dimenticate uno studio austero ed incombente. Qui chiunque si sentirà a proprio agio, grazie all’amabilità e competenza di Alessandro

Il nuovo studio
Il nuovo studio

, tra parentesi, valente avvocato della Fondazione Primavera.
”Ho sempre desiderato ritornare a Pra’ dal punto di vista professionale e questo studio è un obiettivo centrato”, così si è espresso per noi l’avvocato Carra, al quale vanno gli auguri della Redazione di SuPra’tutto per il proseguo della sua carriera forense.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*