Dicembre e Natale in Villa

Le serate musicali hanno concluso felicemente il 2015

Il 13 dicembre è stato eseguito il tradizionale concerto di Natale. Il Coro Monteverdi, il suoi solisti,la violinista Rita Maglia, diretti dal Maestro Silvano Santagata, in una sala gremita come non mai ha eseguito: cori, romanze liriche e canti della tradizione natalizia.Babbo e Vanessa

Il pubblico ancora una volta non è stato deluso, ha potuto ascoltare buona musica eseguita con professionalità e gusto, dimostrando di apprezzare questa opportunità: i concerti affinano il gusto musicale anche di persone che mai se erano appassionate a tale arte.
Alla fine dell ‘esecuzione è seguito un rinfresco con bicchierata offerto a tutti i presenti , artisti e non, dal Consorzio di Villa De Mari.

Purtroppo, invece, il maltempo ha compromesso la buona riuscita del suggestivo mercatino di Natale realizzato in Villa de Mari il 19 dicembre, mercatino che per l’occasione si è valso della collaborazione del gruppo storico di Prà. Infatti, tutti i gestori dei banchi vestivano abiti medievali. Il colpo d’occhio era assai suggestivo.

mercatini villa de mari 7Nel pomeriggio era presente anche Babbo Natale, per i pochi bambini che hanno sfidato la pioggia, nel frattempo diventata intensa.

La direzione artistica trae un positivo riscontro del lavoro compiuto ed è già all’opera per la programmazione del 2016.mercatini villa de mari 5

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*