Festa di Natale all’ “Olimpic”

La Redazione –
Martedì 19 dicembre presso il Palamare di Prà si è tenuta la festa di Natale dell’Olimpic Prà Pegliese 1971. Alla presenza di circa 500 persone si è assistito, in grande allegria,  al saluto ed alla presentazione dei dirigenti della Società, allo spettacolo di bolle di sapone  ed infine alla premiazione dei giocatori della prima squadra, dei circa 40 allenatori e degli oltre 200 ragazzi del settore giovanile e della scuola calcio. Numeri importanti per una società ormai fortemente consolidata nel territorio praese, grazie anche all’acquisizione ed al ripristino della storica struttura del campo “Branega”, considerato oggi uno degli impianti più efficienti del ponente genovese.

1 Comment

  1. Che belli questi bimbi e che nostalgia quando il mio ragazzo, allora bimbo anch’esso, si allenata con il mitico Signor Musso, agli ultimi anni di carriera come coach…un papa’, anzi un nonno, piuttosto che un trainer, sapeva tirare fuori dai piccoli grinta, rispetto, entusiasmo,impegno.
    Ho ancora la sacca, con la tuta, circa vent’anni fa era rossa e verde.
    l calcetto ha insegnato tanto, sia ai bambini che a noi genitori, che ci “pigliavamo delle saccate di freddo”, a seguire la strada su improbabili campetti dell’entroterra, tanto ospitali quanto battuti da un vento gelido.
    Ma eravamo l’Olimpic, e quindi, guai a sfigurare!

    Tanti auguri, storica societa’ palmarese. Resterai nei nostri cuori…

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*